The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

RETRIBUTION: svelato il futuro dei membri della stable

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

RETRIBUTION: svelato il futuro dei membri della stable

A WWE Fastlane abbiamo assistito allo scioglimento della RETRIBUTION dopo soli 7 mesi di vita e pochi risultati soddisfacenti. L’esperimento mal riuscito della stable ribelle potrebbe essere decisivo per il futuro dei membri, molti di questi freschi di debutto nel Main Roster.

Ecco il futuro della RETRIBUTION

Già nelle ore successive allo split abbiamo discusso questa situazione. A dare gli ultimi aggiornamenti è Dave Meltzer il quale, durante l’ultimo episodio del Wrestling Observer Radio, ha svelato che tutti i membri della stable, escluso Mustafa Ali, sono esclusi dai piani futuri della WWE. Nessuna apparizione in TV per molto tempo per loro mentre per Ali è arrivato il declassamento a partire dallo squash subito lo scorso lunedì da Drew McIntyre a RAW.

Si tratta di un finale davvero triste per una stable che aveva iniziato col piede giusto prima di collassare dietro diversi problemi che hanno influito sul livello complessivo di credibilità agli occhi dei fan dal momento della rivelazione dei membri.

Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!