Reug Reug e Anatoly Malykhin si riaffronteranno il prossimo 16 novembre all’evento ONE 173 a Tokyo, con in palio il titolo dei pesi massimi di MMA.
Sono passati già un po’ di mesi dal primo scontro tra questi grandi atleti. Il senegalese Reug Reug (il cui vero nome è Oumar Kane) ha scioccato il mondo delle MMA il 9 novembre scorso, a ONE 169, quando ha strappato il titolo dalle mani del fighter russo con un verdetto non unanime sulla distanza.
Malykhin, ricordiamo, ha scritto a sua volta un’importante pagina di storia nell’ultimo periodo, diventando il primo triplo campione nella storia delle MMA (pesi medi, mediomassimi e massimi). Ora, il suo obiettivo è appunto quello di riprendersi la cintura dei pesi massimi in questo rematch.
Vedremo poi se questo match avrà un altro seguito, in caso di vittoria di Anatoly Malykhin, o se Reug Reug si ritroverà a difendere la cintura di fronte a un nuovo avversario il prossimo anno.
Il secondo capitolo si terrà proprio a poco più di un anno di distanza dal primo, in occasione del PPV a Tokyo. La sua card si presenta già molto promettente, visto che avrà come main event il match valevole per il titolo indiscusso ONE dei pesi piuma di kickboxing tra Superbon e Masaaki Noiri.
Visualizza questo post su Instagram