The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Rey Mysterio in tendenza su Twitter per una strana ragione

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Francesco D’Onofrio

Rey Mysterio in tendenza su Twitter per una strana ragione

Rey Mysterio, nelle ultime ore, è improvvisamente entrato in tendenza su Twitter. Vedendo ciò, i fan si sono immediatamente preoccupati, ma il timore non ha avuto alcun fondamento.

A livello internazionale, infatti, i fan del wrestling avevano temuto che la WWE avesse rilasciato l’ex Campione o che addirittura fosse successo qualcosa di grave a Mr. 619. Tuttavia, si è trattato di un falso allarme.

I fan di oggi non conoscevano il volto di Rey Mysterio?

Apparentemente, il motivo per il quale Rey Mysterio è entrato in tendenza su Twitter riguarderebbe il semplice fatto che erano state ripubblicate alcune sue vecchie foto senza maschera, risalenti al periodo in WCW.

Ormai, il volto dell’atleta di SmackDown (che, nella prossima puntata, avrà la possibilità di diventare WWE SmackDown Tag Team Champion insieme con il figlio Dominik) era ampiamente conosciuto da tutti i fan del wrestling, ma sembra che i nuovi fan della WWE non ne fossero ancora a conoscenza.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!