The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Rey Mysterio parla del match di Dominik a SummerSlam 2020

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Manuel Massa

Il figlio di Rey Mysterio, Dominik, è diventato un pilastro del main roster WWE da quando ha fatto il suo esordio due anni fa. Da allora è costantemente presente negli show settimanali, ed ebbe una una dura faida con uno dei più grandi atleti degli ultimi anni, Seth Rollins.

Questa storyline portò Dominik a confrontarsi in un match uno contro uno con Seth Rollins al pay-per-view WWE SummerSlam dello scorso anno, ma all’epoca Rey non reputava suo figlio pronto ad un incontro simile.

Rey Mysterio si dovette ricredere

Mentre parlava al podcast Out of Character di Ryan Satin, Rey ha parlato del match di suo figlio contro Seth Rollins a WWE SummerSlam, ammettendo di non vedere suo figlio pronto per un incontro di quella portata ma rivelando di non essersi voluto intromettere nella scelta finale di Dominik:

Personalmente non pensavo che fosse pronto, ma ho fatto decidere a lui comunque. Ho detto: “Dom, questo è ciò che vogliono che accada, te la senti o vuoi dire di no?” Lui rispose “No papà, sono pronto e lo farò.” Io ero scioccato, potete solo immaginare il livello di nervosismo e stress che sentivo durante quel periodo.

Dominik finì col perdere quell’incontro, ma diede a tutti una grande dimostrazione delle sue capacità, e quel match si rivelò uno dei migliori dell’intero PPV. Da li ebbe un push incredibile, e infatti lui e Rey Mysterio sono attualmente gli Smackdown Tag Team Champions.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!