The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Rey Mysterio spiega cosa significa essere un Mysterio

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Manuel Massa

Rey Mysterio spiega cosa significa essere un Mysterio
Manuel Massa
Rey Mysterio spiega cosa significa essere un Mysterio

Rey Mysterio è uno degli atleti più esperti e amati dell’attuale roster WWE.

Ha sempre combattuto duramente nonostante i pronostici gli dessero contro, riuscendo ad ottenere vittorie entrate nella storia del wrestling, e così ha deciso di spiegare a tutti cosa significhi far parte della famiglia Mysterio.

Rey Mysterio: l’emozionante messaggio

Il corrispondente WWE Kevin Patrick ha incontrato Domink e Rey Mysterio durante il RAW Talk di questa settimana. I Mysterios si sono mostrati molto entusiasti dopo la vittoria segnata contro Shelton Benjamin e Cedric Alexander.

Rey ha affermato che le ultime due settimane sono state molto difficili per loro a causa delle sconfitte subite per mano dell’All Mighty, Bobby Lashley.

Il folletto di San Diego ha poi spiegato cosa significa portare il nome Mysterio: le probabilità non sono mai state a loro favore, ma questo non li ha mai scoraggiati e non gli ha mai permesso di sottrarsi dai match. Ecco le bellissime parole di Rey Mysterio:

“Conosci me e Dom, e vogliamo tornare in carreggiata. Ho affrontato molti uomini come Bobby Lashley nella mia carriera, e Bobby è una forza da non sottovalutare. Lui non è comunque il primo mostro che ho affrontato e di certo non sarà l’ultimo. Non vinco ogni singolo incontro, nessuno lo fa.

Essere un Mysterio significa sapere che i pronostici saranno sempre contro di te. Ma non importa nulla, ci presenteremo sempre per una lotta. E ogni volta che veniamo abbattuti, ci rialziamo subito. È questo che fanno i Mysterios.”

 

Un Rey Mysterio come sempre determinato.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!