The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Rhea Ripley parla del debutto nel Main Roster

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Alberto Ciccarè

Rhea Ripley parla del debutto nel Main Roster

Rhea Ripley ha debuttato da poche settimane in quel di Monday Night RAW ma tanto le è bastato per imporsi e conquistare il titolo femminile. Infatti la wrestler australiana è riuscita a battere la precedente campionessa Asuka nel corso del loro match nella seconda notte dell’edizione di quest’anno dello Showcase of the Immortals dopo un match molto combattuto.

Rhea Ripley sui tempi del debutto

Le voci sul debutto nel roster principale della WWE di The Nightmare si sono inseguite durante gli ultimi mesi, ma alla fine l’atleta ha debuttato a poco meno di tre settimane da WrestleMania 37. Sull’argomento è voluta intervenire la diretta interessata nel corso del suo intervento a WWE The Bump spiegando le ragioni dietro il ritardo. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Ovviamente volevo vincere la Royal Rumble, ma sono molto felice che Bianca abbia ottenuto la luce dei riflettori su di sé perché lo merita. Ma durante il mese successivo ero seduta nell’aria catering a RAW a cercare di capire cosa fare. Stavo cercando il tempismo giusto per il mio debutto. Era quello che stavo facendo. Stavo cercando il momento giusto per mostrare al mondo chi sono veramente.

Rhea Ripley sembra aver proprio trovato il momento giusto per compiere il grande salto visti i risultati importanti già ottenuti. Ma il bello deve ancora arrivare, chi sarà la sua prossima avversaria? Per scoprirlo non resta che continuare a seguire le sue gesta.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Rhea Ripley parla del debutto nel Main RosterSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!