The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Rhea Ripley parla dell’assenza di Charlotte da WrestleMania

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Claudio Digiuni

Rhea Ripley parla dell’assenza di Charlotte da WrestleMania

Rhea Ripley sarà impegnata nella seconda serata di WrestleMania 37, dove sfiderà Asuka per provare a vincere il RAW Women’s Championship, cintura che desidera indossare da molto tempo.

Lo scorso anno, proprio al “Grandaddy Of Them All” fallì nell’intento di mantenere il titolo femminile di NXT, perdendolo a favore di Charlotte Flair.

La regina della WWE non sarà presente allo show di quest’anno a causa di un contagio da COVID-19, capitato nel periodo utile a costruire le storie che portano al PPV.

Rhea Ripley: “Mi sarebbe piaciuto avere Charlotte nel match”

L’austrliana ha avuto modo di rispondere se effettivamente avrebbe gradito che la figlia del Nature Boy si fosse accaparrata un posto nel match di WrestleMania:

“Me lo sarei aspettato qualcosa del genere, ma non è stato così. Spero che tutto nella vita di Charlotte stia andando alla grande. Sono molto entusiasta di salire sul ring con Asuka. Se Charlotte fosse stata aggiunta al match, non mi sarei assolutamente lamentata. Penso che sarà un bel match e mi piacerebbe togliermi una soddisfazione visti gli eventi dello scorso anno”.

Rhea ha inoltre rivelato di essere stata una fan dell’Imperatrice del Domani sin da quando lottava in Giappone, ed è incredibilmente eccitata di riuscire finalmente a salire sul ring per quello che è a tutti gli effetti un suo dream match personale.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!