The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Rhea Ripley scriverà la storia a WrestleMania 37?

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Simone Degano

Rhea Ripley scriverà la storia a WrestleMania 37?

Tra poco più di due settimane ci sarà finalmente WrestleMania 37, con la WWE che avrà la possibilità di riaccogliere fisicamente i fan negli show dopo l’avvento del WWE ThunderDome.

Clicca qui per trovare la card delle due serate del PPV.

Tra le protagoniste dell’evento ci sarà senza dubbio l’australiana Rhea Ripley, che tenterà l’assalto al RAW Women’s Championship detenuto dalla giapponese Asuka.

In arrivo un grande record per Rhea Ripley a WrestleMania 37?

Nel caso in cui “The Nightmare” riuscisse a trionfare allo Showcase Of The Immortals, diventerebbe la prima donna nella storia della WWE ad aver detenuto l’NXT Women’s Championship, l’NXT UK Women’s Championship ed uno dei due titoli femminili del main roster.

In molti, inoltre, credono che con una vittoria la Ripley diventerebbe la più giovane donna a vincere il RAW Women’s Championship, ma non sarà così.

L’australiana, infatti, affronterà Asuka nella seconda delle due serate di WrestleMania 37 ed in caso di vittoria conquisterebbe il titolo a 24 anni e 182 giorni. Al momento, però, il record è detenuto da Sasha Banks che vinse il titolo femminile di RAW a 24 anni e 181 giorni.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!