I Rhinos Milano hanno ufficializzato cinque rinforzi in vista della prossima Italian Football League.
La compagine allenata da Christian Nobile ha pescato dalle divisioni inferiori per iniziare a costruire la squadra del prossimo anno, dove i meneghini proveranno a migliorare il record negativo acquisito a fine anno.
Per i Rhinos sarà la terza stagione in Prima Divisione dopo aver vinto il Silver Bowl del 2019 e aver saltato la stagione 2020, annullata a causa del Covid.
I Rhinos Milano prendono cinque giocatori per la prossima stagione
Nelle ultime ore, i Rhinos Milano hanno annunciato di aver preso cinque giocatori in vista della prossima stagione, tutti provenienti dalla Seconda e Terza Divisione.
Si tratta di due ex Lancieri Novara Andrea Pricoco e Cristian Fazio, uno è Wide Receiver e l’altro Offensive Lineman, dei due ex Saints Padova Alberto Molina e Alex Maistrello, il primo Offensive Guard, l’altro Linebacker, e dell’ex Daemons Cernusco Antonio Sciacqua, Defensive Back.
Lo scorso anno, con Nick Quartaro come Head Coach, i Rhinos Milano hanno concluso con un record di 2-6, complici le vittorie in trasferta contro i Mastini Verona e in casa contro i Vipers Modena, e il prossimo sarà il loro terzo anno dalla promozione ottenuta vincendo il Silver Bowl del 2019.