The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Ric Flair rompe il silenzio dopo le accuse

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Simone Degano

Ric Flair rompe il silenzio dopo le accuse
Simone Degano
Ric Flair rompe il silenzio dopo le accuse

Dopo giorni di attesa, finalmente, è arrivata la risposta del “Nature Boy” Ric Flair in merito a quanto emerso dall’episodio di Dark Side of the Ring dedicato al “Plane Ride from Hell“.

Clicca qui per trovare il recap della puntata.

Il post di Ric Flair

La risposta è arrivata con un post pubblicato sui social network da parte dello stesso Ric Flair.

Tutte le persone con cui ho lavorato mi hanno detto di non pubblicare una risposta, ma non sono mai fuggito dai miei comportamenti del passato e non inizierò adesso a farlo. Vorrei mettere in chiaro alcune cose.

Circa quattro anni fa ho dato il permesso ad ESPN di entrare nella mia vita personale per il documentario speciale “30 for 30”. Hanno analizzato in maniera approfondita tutto quanto: tasse, i miei problemi finanziari, tradimenti, divorzi, la morte di mio figlio, festini e bevute

Rory Kampf è stato intervistato questa mattina: quanto parla, di solito, dice bugie ma una parte di ciò che ha detto corrisponde alla realtà. 

“Non ho mai sentito dire che abbia costretto qualcuno a toccare le sue parti intime. Tutto ciò che c’era di negativo su Ric Flair lo abbiamo visto in “30 for 30”. Il suo bere, i suoi tradimenti, i suoi problemi a livello finanziario, c’è tantissimo di cui parlare ma non c’è mai stato nessuno che lo abbia accusato di averlo costretto a fare quella cosa. Mi hanno detto di lui che si è spogliato, che è comunque un gesto grave, e di questo se ne è parlato in “30 for 30.”

Ho permesso che la mia vita personale e che quelle di mia moglie e dei miei figli fossero analizzate da cima a fondo per una sola ragione: che sia bella oppure brutta, l’unica cosa che davvero conta è la verità. Nel corso della mia carriera durata più di quarant’anni i miei problemi sono stati più volte documentati. Si è parlato tantissimo del mio problema col bere, che mi ha quasi ucciso 5 anni fa

La ragione per cui Rory (o chiunque altro) non ha mai sentito nessuno raccontare di me che ho costretto qualcuno è semplice: non è mai successo.”

Cosa ne pensate della risposta di Ric Flair?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

La Magica Estate Sportiva Italiana 2021Seguici su Google News

 

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!