Ricciardo, dopo le ultime prestazioni negative, potrebbe disputare il suo ultimo GP stagionale al GP di Singapore.
Da essere un potenziale pilota Red Bull per la prossima stagione, a essere sostituito a stagione in corso. Questo è il destino di un pilota che, ha dimostrato finora, di non essere più quel pilota veloce di una volta.
Daniel, quest’anno, ha deluso e non poco. Le aspettative su di lui erano alte, ma non le ha rispettate. Il confronto con Tsunoda è impietoso, venendo ripetutamente battuto sia in qualifica, che in gara. Ormai siamo a conoscenza del quadro completo per la prossima stagione di F1, ovvero con Lawson con un posto assicurato.
Il pilota neozelandese, potrebbe tornare però, prima di quanto si pensi. I risultati ottenuti da Ricciardo , hanno smosso i capi Red Bull, che avrebbero deciso di rimuovere l’australiano, prima della fine della stagione. Il GP di Singapore quindi, diventa uno spartiacque nel quale, o Ricciardo ottiene un buon risultato oppure, vedrà terminare qui la propria carriera.
Anche in questo inizio di week-end, ha cominciato in maniera negativa, posizionandosi alle spalle di un buon Tsunoda. Vedremo se nel corso del fine settimana, ci sarà la reazione di un pilota che è sempre stato veloce, ma non è mai diventato grande.
Visualizza questo post su Instagram