IndoorNews

Rich Gaspari attacca gli atleti della categoria Open

Rich Gaspari attacca gli atleti della categoria Open

Rich Gaspari, in una recente intervista, ha attaccato pesantemente i bodybuilder che attualmente competono nella categoria Open.

L’ex bodybuilder e giudice IFBB è stato recentemente intervistato da John Roman dove ha parlato del futuro del mondo del culturismo mondiale.

Gaspari, nel corso della sua carriera (dagli anni ’80 agli anni ’90) è riuscito ad ottenere diversi premi arrivando per tre volte secondo al Mister Olympia.

Nel 2013 ha anche ricevuto l’Arnold Classic Lifetime Achievement Award per essersi adoperato nella diffusione del Bodybuilding.

 

Rich Gaspari: “dipendono più dagli steroidi che sulla qualità dell’allenamento”

Rich Gaspari, stella del Bodybuilding di fine anni ’80, in un’intervista fatta poco tempo fa ha parlato del futuro di questo sport.

Pronosticando Nick Walker come futuro del bodybuilding mondiale e prossimo vincitore del Mister Olympia, ha attaccato pesantemente l’approccio che la maggior parte degli atleti della categoria Open stanno avendo riguardo agli allenamenti:

“Penso che ci sia qualcosa da dire sul modo in cui i ragazzi si allenano e dipendono dalle droghe più che sulla qualità dell’allenamento. Sembra che l’allenamento sia andato perso.

Quando avevo 20 anni e mi preparavo per Mister Olympia, mi allenavo così tanto che mi scoppiavano i vasi sanguigni negli occhi. Non voglio stare qui a criticare le persone e dire che non si allenano duramente, perché credo che ci siano molti campioni attuali che lo stanno facendo.

Quello che fa l’Open per diventare più massiccio è probabilmente mangiare molto di più. Non vorrei dirlo, ma ci sono molti più farmaci da prendere per diventare così grandi”.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rich Gaspari (@richgaspari)