Football AmericanoNews

Richard Sherman è indeciso tra San Francisco e Seattle

Richard Sherman deciderà tra San Francisco e Seattle

Richard Sherman, attualmente un free agent, ha ridotto il suo range a sole due squadre: Seattle Seahawks e San Francisco 49ers.

Richard Sherman tra San Francisco e Seattle: Deciderà da solo

Il Cornerback ha rivelato in un’intervista a NBC Sports Northwest che di solito passa la offseason a Seattle, dove la sua famiglia risiede e non ha escluso di aver avuto dei contatti con Pete Carroll, Head Coach dei Seattle Seahawks, ma entrambe le parti devono ancora intavolare le trattative. Il trentatreenne ha passato le prime sette stagioni della sua carriera a Seattle, vincendo un Super Bowl, e ha aggiunto che è in buoni rapporti con la dirigenza.

Inoltre, il Cornerback, che gestisce da solo i suoi affari, ha aggiunto che c’è una possibilità di un eventuale ritorno nella Bay Area, con i San Francisco 49ers, anche se, sempre nell’intervista citata sopra, avverrà solo durante la stagione, senza dare fretta alle franchigie per un contratto, monitorando la situazione per capire dove andare la prossima stagione e aspettare l’occasione giusta per strappare un accordo e tornare in campo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

WRC: Thierry Neuville e Ott Tanak rinnovano con HyundaiSeguici su Google News