Richard Torrez Jr è uno dei pesi massimi statunitensi più promettenti e il prossimo 5 Aprile incrocerà i guantoni con il nostro Guido Vianello.
Quello tra Torrez e il Gladiatore romano sarà anche un match cruciale per la Top Rank che è la scuderia che gestisce entrambi gli atleti e che potrà decidere su chi puntare con maggior decisione dopo l’esito dell’incontro.
Lo statunitense è un peso massimo atipico perchè è piuttosto basso per la divisione, ma si muove molto rapidamente, ha un ottimo IQ pugilistico e il pugno pesante che gli ha regalato 11 KO su 12 vittorie, ma Vianello è all’apice della sua forma e Richard Torrez Jr si attende un match impegnativo.
Richard Torrez Jr ha parole di elogio per Vianello
In un’intervista rilasciata a Boxingscene, Richard Torrez ha affermato di stimare il suo prossimo avversario:
“Penso che Guido sia un grande pugile. È anche lui un olimpionico come me. È alto, ha un ottimo allungo e combatte a viso aperto senza risparmiarsi, onestamente, penso che avesse vinto il combattimento contro Ajagba.” ha ammesso lo statunitense. “Detto questo, sono assolutamente sicuro delle mie capacità e penso che il confronto tra il suo stile e il mio giochi a mio favore. Sono un peso massimo più piccolo, sono mancino, uso meglio gli angoli.”
Il 5 Aprile è ormai vicino e colui che vincerà vedrà le proprie quotazione schizzare alle stelle nei ranking mondiali dei pesi massimi.
WE KEEP IT GOING, IT’S FIGHT WEEK FROM THE PALMS 🌴#TorrezVianello | APR 5 | @ESPNPlus pic.twitter.com/KufeS4QD7d
— Top Rank Boxing (@trboxing) March 31, 2025