KickboxingNews

Rico Verhoeven mette Eddie Hall al tappeto con un calcio

Rico Verhoeven mette Eddie Hall al tappeto con un calcio

Rico Verhoeven si è nuovamente allenato con l’ex World’s Strongest Man Eddie Hall, in vista del suo prossimo match.

Il campione mondiale dei pesi massimi di GLORY Kickboxing, dopo la vittoria del Grand Prix di marzo, farà il suo ritorno sul ring il 7 dicembre per riaffrontare Levi Rigters nel main event di GLORY Collision 7.

In prossimità dell’incontro, l’olandese ha deciso di condividere una giornata del suo training camp con un suo amico, la leggenda dello strongman Eddie Hall, anche lui occasionalmente atleta nel mondo degli sport da combattimento.

Proprio durante il loro sparring, Rico Verhoeven ha messo al tappeto Hall con un potente calcio alla gamba.

Il calcio di Rico Verhoeven durante lo sparring con Eddie Hall

Eddie Hall, una settimana fa, ha deciso di seguire una giornata di allenamento del campione Rico Verhoeven, e ciò ha incluso anche il suo piano di alimentazione.

Visto il periodo in prossimità del rematch tra Rico e Rigters, Hall ha seguito delle dure sessioni di allenamento. La stanchezza provata al termine, tuttavia, non gli ha tolto dalla testa il desiderio di incassare uno dei calci più potenti al mondo.

Rico Verhoeven ha dunque cominciato a colpire Eddie con dei calci non troppi forti per poi aumentarne la potenza gradualmente, fino a quando lo stesso ex strongman non gli ha chiesto di sprigionare tutta la sua potenza.

“The King of Kickboxing” ha acconsentito alla richiesta e ha sferrato un potentissimo calcio che ha fatto perdere l’equilibrio alla gamba di Hall. Quest’ultimo, è riuscito ad alzarsi con l’aiuto di Rico, ma ha continuato a sentire dolore nei minuti successivi.

Facendoci sopra una risata, Eddie Hall ha esclamato:

“Fo—to bastardo! Ho cercato di proteggermi, ma sono scivolato sul mio stesso sudore.”

L’ennesima prova di potenza da parte dell’olandese non fa altro che pronosticarlo nuovamente vincitore nella rivincita contro il rivale e contendente Levi Rigters.