Sport Da CombattimentoNews

Rico Verhoeven affronterà Alistair Overeem il 23 ottobre

Rico Verhoeven affronterà Alistair Overeem il 23 ottobre

Rico Verhoeven, il campione mondiale dei pesi massimi della GLORY Kickboxing, tornerà in azione nel main event di GLORY: Collision 3 per difendere il suo titolo. Il suo avversario sarà un noto veterano delle MMA e della kickboxing: l’olandese Alistair Overeem, che ha firmato con la promotion negli ultimi mesi.

L’ex UFC ha dato l’annuncio in una recente intervista su The MMA Hour, podcast condotto da Ariel Helwani. Con la notizia ormai nota, Rico Verhoeven non ha esitato a rendere nota la locandina dell’evento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rico Verhoeven (@ricoverhoeven)

Alistair Overeem e Rico Verhoeven in Olanda tra due mesi

L’evento GLORY: Collision 3 si terrà presso il GelreDome, stadio di calcio situato a Arnhem, nei Paesi Bassi, nonché lo stadio che ospita le partita di casa del Vitesse.

Un luogo adatto a quello che per molti fan di kickboxing e per il già citato Ariel Helwani è un dream match. Rico Verhoeven, imbattuto da 6 anni, difenderà il titolo GLORY contro il K-1 World Grand Prix Champion del 2010.

L’ex campione della Strikeforce non lotta un match di kickboxing da più di 10 anni, e quale modo migliore per tornare sul ring se non affrontare il migliore al mondo.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News