KickboxingNews

Rico Verhoeven: rilasciato il trailer del film Black Lotus

Rico Verhoeven: rilasciato il trailer del film Black Lotus

Rico Verhoeven sarà l’attore protagonista del film d’azione Black Lotus, il cui trailer è stato pubblicato nelle ultime 24 ore.

Il campione del mondo dei pesi massimi di GLORY Kickboxing, già dal 2015, ha fatto alcune apparizioni sul grande schermo cinematografico e in televisione. Un esempio è il film Kickboxer: Retaliation, secondo capitolo della trilogia remake che vede sempre tra i suoi principali attori Jean-Claude Van Damme.

Questa volta, l’olandese recita nel suo primo ruolo da protagonista affiancato dal noto attore americano Frank Grillo (Crossbones nel Marvel Cinematic Universe), che ricopre invece il ruolo di antagonista, e dal celebre ex strongman svedese Magnus Samuelsson, il World’s Strongest Man del 1998.

Quando uscirà Black Lotus con Rico Verhoeven?

Black Lotus, il nuovo film con il campione GLORY Rico Verhoeven uscirà il prossimo 10 aprile in tutte le sale.

L’olandese, nel lungometraggio d’azione, veste i panni di un ex agente delle forze speciali che si scontra con un sindacato criminale di Amsterdam per salvare la figlia di un amico rapita e riportarla dalla madre.

Il film è diretto da Todor Chapkanov e sceneggiato da Tad Daggerhart.

Vista la data di uscita, si presume che non rivedremo il Re della Kickboxing sul quadrato di GLORY almeno prima che inizi la primavera.