The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Riddle rivela come ha cominciato ad usare il termine Bro

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Alberto Ciccarè

Riddle rivela come ha cominciato ad usare il termine Bro

Riddle è l’attuale detentore dello United States Championship e dovrà difendere la sua cintura dall’assalto del Celtic Warrior Sheamus in quel di WrestleMania 37. L’ex NXT Tag Team Champion ha raccolto molti consensi tra gli appassionati della disciplina grazie al suo innegabile talento sul quadrato ma anche al personaggio sopra le righe che porta in scena negli show televisivi della federazione con base a Stamford.

Riddle e la nascita del suo tormentone

Il King of Bros, in preparazione al tanto atteso scontro con l’irlandese in quel dello Showcase Of The Immortals, ha voluto parlare del suo personaggio in un’intervista concessa a WWE India. Il wrestler ha rivelato come è nato il suo tormentone “Bro”. Di seguito verranno riportato le sue dichiarazioni:

Mi fanno spesso la domanda: Da dove deriva Bro? Beh ho detto Bro per tutta la mia vita, lo dico spesso ed alla fine è solo una parola. Ma quando uno entra nel wrestling i fan vogliono qualcosa per distinguerlo, qualcosa per incitarlo. A differenza di altri sport i fan qui giocano un ruolo fondamentale. Ho pensato che quella parola fosse un buon modo per coinvolgerli. Quindi quando sono arrivato in Evolve l’ho cominciato a dire. Lo urlavo soprattutto quando stavo per finire il mio avversario in un match, ecco come è nato il tutto.

Riddle ha voluto spiegare un volta per tutte com’è nato la sua celebre catchphrase, chissà se con il ritorno del pubblico sugli spalti il coro servirà per dare la carica a WrestleMania all’atleta contro il suo avversario. Per scoprirlo non resta che aspettare il match.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Riddle rivela come ha cominciato ad usare il termine BroSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!