Riddle tornerà prima del previsto a lottare in WWE

Redazione
Redazione
2 minuti di lettura
Riddle tornerà prima del previsto a lottare in WWE

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Simone Degano

Simone Degano
Riddle tornerà prima del previsto a lottare in WWE

- PUBBLICITA-
Riddle tornerà prima del previsto a lottare in WWE

Riddle sta già per tornare dall’infortunio che l’ha costretto a saltare WWE SummerSlam e a posticipare il match contro Seth Rollins.

Il King of Bros, come vi abbiamo riportato nelle ultime settimane, a poche ore dal Biggest Party of the Summer è stato dichiarato non idoneo per partecipare all’ultimo Premium Live Event della federazione ed il match contro l’ex membro dello Shield è stato rimandato a data da destinarsi.

L’infortunio dell’ex tag team partner di Randy Orton non era però reale: Triple H, appena “salito al potere” nel ruolo di capo del team creativo della WWE, ha infatti escogitato questo stratagemma per rimandare l’incontro di circa un mese: Riddle e Seth Rollins, infatti, molto probabilmente si sfideranno a Clash at the Castle il 3 settembre.

 

Riddle tornerà sul ring già questo weekend

Riddle, che si è comunque fatto vedere a SummerSlam dando vita ad una rissa proprio con Seth Rollins, non dovrebbe rimanere fuori ancora a lungo.

Secondo quanto riportato da Dave Meltzer sull’ultima Wrestling Observer Newsletter, pare che già questo weekend l’Original Bro dovrebbe tornare per affrontare Seth Rollins in un house show. Dunque è praticamente certo che già dalla prossima puntata di Monday Night RAW, che si svolgerà lunedì, avremo la possibilità di rivedere Riddle in azione.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI:
Condividi l\'articolo
Avatar di Redazione
Inserito da Redazione
Segui:
Redazione The Shield Of Sports, il nuovo modo di rimanere informati su Motori, Scherma, Padel e molto altro! Iscriviti per avere sempre le ultime novità dal tuo sport preferito!