Fight Clubbing 37 è andato in scena il 5 aprile al PalaTiziano di Roma. Scopri qui i risultati dell’evento!
È toccato a Fight Clubbing chiudere la grande serata di sport da combattimento nella Capitale condivisa con Fighting Spirit e Thai Fight. Grandi nomi del nostro panorama, astri nascenti e leggende del ring hanno preso parte a questa supercard.
Ad aver concluso la serata è stato però un match di boxe sul limite dei pesi piuma tra il nostro Alessio Lorusso, che punta a riaffermarsi campione europeo, e l’ex campione venezuelano Maikol Beaumont.
Sempre nella card di Fight Clubbing 37, abbiamo assistito a due incontri valevoli per titoli mondiali. Quello di Muay Thai nei superpiuma tra Giordano Stella e Lukas Mandinec, e quello di K-1 sul limite dei mediomassimi tra Elios Lulaj e Ramon.
Chi ha vinto a Fight Clubbing 37?
Riportiamo in seguito i risultati della card di Fight Clubbing 37 a Roma, che è stata preceduta da Fighting Spirit 11 e da Thai Fight Rome.
- World Muay Thai Super Featherweight Championship: Giordano Stella ha sconfitto Lukas Mandinec per decisione unanime
- K-1 Heavyweight: Gerardo Atti ha sconfitto Ionut Busuioc per KO al Round 1
- K-1 Welterweight: Anderson Cano Perez ha sconfitto Salif Diallo per decisione unanime
- World K-1 Light Heavyweight Championship: Ramon Quirini ha sconfitto Elios Lulaj per decisione unanime
- Boxe Featherweight: Alessio Lorusso ha sconfitto Maikol Beaumont per decisione unanime
And new… 𝗚𝗶𝗼𝗿𝗱𝗮𝗻𝗼 𝗦𝘁𝗲𝗹𝗹𝗮! 👑
Nella Main Card di 𝗙𝗶𝗴𝗵𝘁 𝗖𝗹𝘂𝗯𝗯𝗶𝗻𝗴 𝟯𝟳, al termine di una battaglia epica sulle 5 riprese contro il forte slovacco 𝗟𝘂𝗸𝗮𝘀 𝗠𝗮𝗻𝗱𝗶𝗻𝗲𝗸, il giovane fighter italiano viene incoronato nuovo campione del mondo di Muay… pic.twitter.com/hVaqushHsW
— Fight Clubbing (@Fight_Clubbing) April 6, 2025