La IFL ha mandato in archivio la sua stagione regolare 2024 con i verdetti scaturiti dalla 11esima giornata di campionato.
Molte tessere che andranno a comporre il mosaico dei playoff e della post season erano già al loro posto come la retrocessione dei Warriors Bologna e la prima inarrivabile posizione degli imbattuti Skorpions Varese.
Anche la seconda e terza posizione erano già determinate con i Guelfi Firenze e i Dolphins Ancona appaiati a 6 vinte e 2 perse.
I campioni in carica dei Panthers di Parma si sono andati a prendere la quarta posizione nella griglia dei playoff battendo a Firenze i Guelfi 17 a 12 e, di conseguenza hanno relegato i Frogs Legnano al quinto posto nonostante la vittoria a valanga dei lombardi sulla retrocessa compagine di Bologna per 48 a 0.
Infine gli Skorpions Varese hanno chiuso con un record immacolato battendo in casa i Rhinos Milano per 50 a 43 e questo risultato ha permesso ai Marines Lazio di strappare l’ultimo biglietto utile per i playoff IFL proprio a discapito dei Rhinos.
IFL i risultati completi dell’11esima giornata
Di seguito vi presentiamo i risultati completi che hanno delineato quella che sarà la post-season 2024 della IFL.
- Skorpions Varese – Rhinos Milano 50 – 43
- Warriors Bologna – Frogs Legnano 0 – 48
- Dolphins Ancona – Giaguari Torino 42 – 13
- Guelfi Firenze – Panthers Parma 17 a 12.
Si qualificano ai playoffs Skorpions, Guelfi, Dolphins, Panthers Frogs e Marines.
Visualizza questo post su Instagram