RisultatiFootball Americano

Risultati IFL 2025 – Week 6

Risultati IFL 2025 - Week 6

La IFL ha presentato una Week 6 ricca di prestazioni dominanti. Scopri qui i risultati delle partite!

Un altro fine settimana di grande livello per il football americano in Italia, con alcune delle squadre più forti di questa stagione in campo per ribadire le loro posizioni.

Su tutte i Frogs Legnano e i Guelfi Firenze, i capolista dei rispettivi gironi, i quali si sono resi nuovamente protagonisti di una grande offensiva nelle partite contro i Warriors Bologna e gli Skorpions Varese.

Anche i Dolphins Ancona si afferma tra le squadre più forti forti del campionato di quest’anno, mentre dal fondo le Aquile Ferrara portano a casa la prima vittoria in stagione.

Chi ha vinto nella Week 6 di IFL 2025?

La Week 6 di IFL 2025 è iniziata sabato con le vittorie dei Dolphins Ancona e dei Frogs Legnano.

I primi, che occupano la seconda posizione del Girone A, hanno trionfato in casa contro i Lions Bergamo per 48-14. Davanti a loro, i suddetti Frogs, ancora imbattuti, che chiudono la trasferta a Bologna contro i Warriors con un potente 55-0.

Le Aquile Ferrara portano a casa la prima vittoria della stagione nella partita contro i Pirates Albisola, di rientro dalla sconfitta contro i Giaguari Torino. Risultato di 35-14 a favore degli emiliani, che possono provare a ribaltare la loro situazione nel Girone B nelle prossime settimane.

La partita highlight di questa settimana, che è andata in scena proprio oggi, è stata quella tra gli Skorpions Varese e i Guelfi Firenze. I padroni di casa si sono dimostrati uno degli avversari più forti dei fiorentini dall’inizio del campionato, ma questi ultimi sono riusciti ancora una volta a estendere la loro striscia di vittorie a 5-0. Vittoria ai fiorentini col risultato di 70-53.

  • DOLPHINS Ancona – LIONS Bergamo / 48-14
  • WARRIORS Bologna – FROGS Legnano / 0-55
  • AQUILE Ferrara – PIRATES Albisola / 35-14
  • SKORPIONS Varese – GUELFI Firenze / 53-70