RisultatiFootball Americano

Risultati IFL2 2025 – Week 12

Risultati IFL2 2025 - Week 12

La IFL2 2025 concluderà il programma di regular season tra due settimane. Scopriamo, nel frattempo, come si sono concluse le partite di Week 12!

La Seconda Divisione ha regalato una grande carico di emozioni e sorprese nell’ultimo fine settimana, con partite tra squadre di diversi gironi. Non sono mancate le partite combattute, né tantomeno quelle risolte negli ultimi istanti, e abbiamo sempre qualche idea in più sugli slot playoff che porteranno successivamente al Silver Bowl.

Detto questo, diamo ora un’occhiata ai risultati della Week 12 della IFL2 2025.

Chi ha vinto nella Week 12 di IFL2 2025?

La Week 12 di IFL2 2025 è iniziata con la vittoria dei Trappers Cecina sui Thunders Trento. Scontro tra le squadre di due distinti gironi, dominato a basso punteggio dalla squadra del girone A, grazie alla sua difesa ferrata e al miglior giocatore in campo: il kicker Paolazzi si è infatti reso protagonista di un touchdown, un extra point e un field goal.

Altra grande vittoria per i Seamen Milano, che si sono ristabilizzati dopo l’inizio negativo di stagione. Gli ex ELF hanno trionfato contro i Chiefs Ravenna del Girone C, che subiscono la loro sesta sconfitta in stagione. Una partita comunque equilibrata, in cui la squadra di Ravenna si è fatta valere, ma i milanesi sono riusciti a trovare il vantaggio necessario per la quarta vittoria stagionale.

I capolista del Girone B, i Reapers Torino, sono tornati dopo aver subito la prima sconfitta stagionale, e si sono rifatti sui Bengals Brescia del Girone C.

A chiudere il programma di sabato è stato il dominio dei Saints Padova in trasferta contro i TFU Pisa. La partita di domenica è quella della grande sorpresa, con la prima vittoria stagionale dei Blue Storms Busto Arsizio ai danni dei Grizzlies Roma, con i lombardi che hanno messo a segno ben 60 punti.

  • TRAPPERS Cecina – THUNDERS Trento / 13-10
  • SEAMEN Milano – CHIEFS Ravenna / 28-21
  • REAPERS Torino – BENGALS Brescia / 28-10
  • TFU Pisa – SAINTS Padova / 0-49
  • BLUE STORMS Busto Arsizio – GRIZZLIES Roma / 60-21