La IFL2 ha presentato una sola partita in questa Week 5 del 2025. Scopriamo com’è andata!
Durante lo scorso fine settimana, la II Divisione è entrata sempre più nel vivo di questa stagione grazie ad alcune partite degne di nota e a prestazioni dominanti di varie squadre. Per entrambi i casi possiamo prendere come esempi i Reapers Torino e i Daemons Cernusco.
I primi hanno portato a casa una grande vittoria per 30-0 nel derby contro i Seamen Milano, che avevano già perso al loro debutto in stagione proprio contro i Daemons Cernusco. Questi ultimi, invece, sono stati i padroni di una delle partite di spicco della Week 4, contro i Blue Storms Busto, terminata per 49-14.
I Reapers e i Daemons si sono affrontati nell’unica partita di questa Week 5, con in palio il titolo di capolista indiscusso del Girone B.
Chi ha vinto nella Week 5 di IFL2?
La vittoria di quest’unica partita di Week 5 in IFL2 è andata ai Reapers Torino, ora primi nel Girone B con 3 vittorie e 0 sconfitte.
Il team allenato da Riccardo Merola ha dato prova della sua grande offensiva, senza dubbio una delle più pungenti del campionato di quest’anno. Non a caso, i piemontesi sono partiti molto bene con un intercetto e sono riusciti a segnare metà dei punti (21) già nel primo quarto.
L’offensiva dei Daemons cerca qualcosa verso il finale della partita ma non basta. La vittoria va appunto alla squadra di Torino, che torneranno a giocare direttamente il 13 aprile per la partita di Week 8 contro i Blue Storms Busto. La squadra di Cernusco sul Naviglio, invece, si rincontreranno con i Seamen Milano nell’unica partita di Week 7.
- DAEMONS Cernusco – REAPERS Torino / 6-42
IFL2 • Fine settimana elettrico: ecco il recap del weekend appena trascorso! pic.twitter.com/MvNCg1Ojny
— Fidaf Gameday (@fidafgameday) March 24, 2025