Il LIV Golf Hong Kong 2025 è giunto al termine. Diamo un’occhiata alle classifiche finali e ai vincitori di questa tappa!
Grande giornata finale all’Hong Kong Golf Club, dopo i due precedenti con posizioni abbastanza contese. La situazione si è sbloccata, e ha infine visto un solo vincitore: stiamo parlando di Sergio Garcia, il capitano dei Fireballs GC, che porta a casa la sua seconda vittoria nel LIV Golf, dopo quella in Andalucía della scorsa stagione.
Lo spagnolo riesce a imporsi con un punteggio finale di −18 (192). Lo segue Dean Burmester dei Stinger GC con -15, uno dei migliori golfisti del terzo e ultimo round con un punteggio di -8. Il terzo sul podio è di Phil Mickelson degli HyFlyers GC con -14.
La vittoria di Sergio Garcia, inoltre, ha permesso anche quella del suo team, i Fireballs GC, col punteggio finale di -37. È la seconda vittoria consecutiva in questa stagione dopo quella della tappa di Adelaide, in Australia. Gli vanno molto vicini gli Stinger GC con -36 e, a pari merito al terzo posto i Ripper GC, i campioni della scorsa stagione, e gli HyFlyers GC con -34.
Riportiamo in seguito le classifiche finali dell’evento.
LIV Golf Hong Kong – Classifica Finale Individuale
- Sergio García: -18
- Dean Burmester: -15
- Phil Mickelson: -14
- Lucas Herbert: -13
- Paul Casey: -12
- Jon Rahm / Tom McKibbin / Sebastián Muñoz / Peter Uihlein: -11
- //
- //
- //
- Patrick Reed / Martin Kaymer: -10
LIV Golf Hong Kong – Classifica Finale Squadre:
- Fireballs GC: -37
- Stinger GC: -36
- Ripper GC / HyFlyers GC: -34
- //
- Legion XIII / Torque GC: -33
- //
- RangeGoats GC: -24
- 4Aces GC: -23
- Crushers GC: -22
- Iron Heads GC: -21
🇪🇸Team dominance. Absolute scenes.@TheSergioGarcia & @fireballsgc_ #LIVGolfHongKong https://t.co/BQ1wezwXOP
— LIV Golf (@livgolf_league) March 9, 2025