Il LIV Golf Riyadh 2025 si prepara a marciare verso la conclusione. Ecco chi sono i golfisti in testa in vista del round finale di domani.
Giornata tosta quella di ieri, con il vento che ha influito non poco sulle giocate dei golfisti partecipanti. Il polacco Adrian Meronk ha mantenuto la 1° posizione con -16, seguito da Sebastian Munoz, rimasto a 2 punti di distanza dal capolista. Chi ha fatto però una figura migliore è Lucas Herbert, che ha segnato -8 per salire in 3° posizione.
Sul lato dei team, i Legion XIII hanno dato ancora prova della loro costanza arrivando a -42, e finalmente sono saliti i campioni in carica, i Ripper GC, con un terzo posto condiviso a -28.
Diamo ora un’occhiata alle classifiche aggiornate dopo il 3° round del LIV Golf Riyadh 2025.
Le prime posizioni aggiornate del LIV Golf Riyadh 2025
Il golfista polacco Adrian Meronk è riuscito a resistere al prepotente ritorno del capitano del Legion XIII, Jon Rahm, e, soprattutto grazie all’eccezionale primo turno nel quale concluse a 10 sotto il par, si è confermato al primo posto individuale del LIV Golf Riyadh 2025.
Nella classifica a squadre, invece, trionfano i Legion XIII grazie ad una grande costanza di prestazione dei suoi componenti che con un totale di 50 colpi sotto il par sbaragliano la concorrenza, con i secondi classificati a ben 11 colpi di distanza.
Di seguito vi proponiamo i Top 3 singoli e di squadra del LIV Golf Riyadh 2025:
Punteggio individuale generale – Top 3
- Adrian Meronk -17
- Jon Rahm -15
- Sebastian Munoz -15
Punteggio squadre generale – Top 3
- Legion XIII -50
- Ripper GC -39
- RangeGoats -39
Visualizza questo post su Instagram