RisultatiBodybuilding

Risultati Mr Big Evolution Pro 2024

Risultati Mr Big Evolution Pro 2024

Il Mr Big Evolution Pro 2024, importante torneo pre-Olympia in Portogallo, è stato messo agli archivi. Scopri qui i vincitori delle varie categorie!

Continua la grande estate del bodybuilding internazionale in vista della prossima edizione di Mister Olympia, che andrà in scena dal 10 al 13 ottobre. In quest’ultimo weekend, la IFBB ha fatto un’altra tappa importante nel continente europeo, il Portogallo, per il Mr Big Evolution.

Anche questo è uno degli eventi valevoli per la qualificazione a Mister Olympia, e si concentra su tutte le categorie della disciplina. Ricordiamo inoltre che lo scorso anno abbiamo visto la grande vittoria del nostro Andrea Presti nella categoria Men’s Open, risultato che non si è replicato quest’anno per la presenza di un’altra figura che ha dominato la scena.

Chi ha vinto il Mr Big Evolution Pro 2024?

Andiamo a scoprire tutti i vincitori del Mr Big Evolution Pro 2024, che ha visto trionfare nel Men’s Open il britannico Nathan De Asha.

Vincitore dell’edizione 2021 dell’Arnold Classic UK, De Asha è riuscito a strappare nuovamente un biglietto di sola andata per l’evento di bodybuilding più importante dell’anno, seguito sul podio dall’olandese William Bonac e dal tedesco Emir Omeragic.

Presenti nella stessa categoria anche gli italiani Andrea Bolzoni e Gianluca Di Lorenzo, rispettivamente nono e decimo.

La vittoria del Classic Physique è andata invece a “Mr Unchained” Stephane Matala, che segna un grande progresso dal secondo posto dello scorso anno, mentre il Women’s Bodybuilding è stato vinto da Anastasia Leonova.

Vicina alla vittoria l’italiana Lexy Oliver, la quale ha dovuto però cedere il gradino più alto del podio nel Wellness alla beniamina Juliana Mota.

I vincitori del Mr Big Evolution Pro 2024

  • Men’s Open: Nathan De Asha
  • Men’s 212: Nasser Sayed
  • Classic Physique: Stephane Matala
  • Men’s Physique: Sidy Pouye
  • Women’s Bodybuilding: Anastasia Leonova
  • Figure: Lena Ramsteiner
  • Bikini: Ivi Escandar
  • Women’s Physique: Caroline Alves Dos Santos
  • Wellness: Juliana Mota

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fitness Volt (@fitnessvoltnetwork)