The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Rk-Bro hanno difeso i titoli di coppia contro gli Street Profits

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Yuri Martinelli

Yuri Martinelli
Rk-Bro hanno difeso i titoli di coppia contro gli Street Profits

Rk-Bro hanno difeso i titoli di coppia contro gli Street Profits

Dopo l’amara sconfitta di WrestleMania Backlash, gli Rk-Bro hanno aperto l’episodio di RAW. Una volta giunti sul ring, Randy Orton ha preso la parola e riconosciuto la battuta d’arresto subita nella battaglia di ieri. The Viper però ha anche sottolineato l’intenzione di voler prendere i titoli degli Usos ed unificare le cinture divenendo campioni indiscussi. Al termine del discorso si sono presentati immediatamente gli sfidanti al titolo, designati già da un po’, gli Street Profits. Dawkins e Ford hanno provocato gli avversari sulla sconfitta di ieri prima di dare, effettivamente il via alle danze.

Rk-Bro ancora campioni, sconfitti gli Street Profits

Il primo match di Monday Night RAW (QUI i risultati) è stato lo scontro titolato tra Rk-Bro e Street Profits. la contesa non è durata tantissimo ma comunque non era da considerarsi scontata. Montez Ford si è distinto per uno spettacolare volo oltre la terza corda ma proprio da uno dei suoi assurdi salti è nata la vittoria di Randy Orton e socio. Infatti Riddle, imitando il proprio mentore, ha intercettato la From The Heavens di Ford con una RKO in volo ed è riuscito a schienare il membro degli Street Profits

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

I commenti sono chiusi.