The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Road Dogg: grave malore per il producer WWE

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

Road Dogg: grave malore per il producer WWE

Brutte notizie per Road Dogg, vittima di un grave arresto cardiaco lo scorso giovedì. A dare l’annuncio è stato la moglie Tracy con un post su Facebook.

Road Dogg ha avuto un arresto cardiaco

Il 51enne Hall of Famer WWE come membro della D-Generation X ha avuto il malore tornando a casa da Orlando, le condizioni ora risultano ancora incerte, ma il peggio sembra essere passato. Ecco le parole della moglie:

Voglio ringraziare tutti per i messaggi e le preghiere.
Brian ha subito probabilmente un arresto cardiaco lo scorso giovedì dopo esser tornati da Orlando. Ha da poco fatto una serie di esami a cuore e reni e siamo in attesa di risultati. Spero che tutto si risolva per il meglio, mi sento uno straccio ma sto cercando di essere ottimista. Pregate per Brian che sta molto male e per Dio che possa aiutare mio marito a tornare a casa.

L’intera redazione di The Shield Of Wrestling è vicina alla famiglia di Road Dogg e spera in un veloce recupero da questo momento difficile.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!