MMASport Da Combattimento

Rob Font sconfigge Cody Garbrandt per decisione unanime

Dal nostro partner: FIGHT

Rob Font sconfigge Cody Garbrandt per decisione unanime

Rob Font e Cody Garbrandt si sono affrontati nel main event di questa UFC Fight Night, andata in diretta dallo UFC APEX di Las Vegas, Nevada. A vincere lo scontro al vertice della divisione pesi gallo è stato proprio Font, che ha strappato la vittoria dalle mani dell’avversario per decisione unanime.

Rob Font avvicina la vetta

Il main event ha visto i due combattere per cinque round molto duri, in cui lo strinking ha fatto da padrone.

Primo e secondo round sono stati molto equilibrati, con i due che hanno scambiato colpi duri, e Grabrandt che è andato leggermente in difficoltà, pur mantenendosi nel match grazie alla sua rapidità ed elusività. Man mano che il match è andato avanti però, Font ha preso il sopravvento, surclassando il suo avversario sotto ogni punto di vista.

Alle fine i giudici hanno assegnato la vittoria al #3 del ranking dei pesi gallo con i punteggi di 50-45, 50-45, 48-47, portando così Font vicino ad una title shot.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Rob Font sconfigge Cody Garbrandt per decisione unanime