Football AmericanoNews

Rob Gronkowski annuncia il ritiro dopo 11 stagioni

Rob Gronkowski annuncia il ritiro dopo 11 stagioni

Rob Gronkowski ha annunciato poco fa sui social il suo ritiro, questa volta definitivo, dalla NFL e dal football americano.

Si tratta del secondo ritiro per il tight end dei Buccaneers, dopo quello del 2018 che lo vide fuori dalla competizione per un anno prima di unirsi alla suddetta squadra. Dopo 11 stagioni decorate da un grande palmarès e trascorse tra New England Patriots e Tampa Bay Buccaneers, Rob Gronkowski ha deciso di chiudere definitivamente la sua carriera.

Rob Gronkowski: l’annuncio del ritiro sui social

Rob Gronkowski ha riportato l’annuncio del suo ritiro da giocatore sui social media.

Al College mi fu chiesto di scrivere in merito alla mia opportunità lavorativa, e sceglievo sempre di essere un giocatore di Football Americano. Quando mi chiesero anche il luogo, scelsi Tampa per tanti motivi, in primis il meteo. Voglio ringraziare i Tampa Bay Buccaneers per questa incredibile avventura, per avermi dato l’occasione di tornare e contribuire alla crescita di una squadra vincente.

Mi ritiro nuovamente come giocatore, convinto di aver dato tutto quello che avevo ogni volta che ho messo piede su un campo“, ha dichiarato il Tight End nativo dello stato di New York, che già nel 2018 aveva annunciato il suo primo ritiro, per poi ripensarci ed unirsi di nuovo con Tom Brady nella sua avventura in Florida.

Gronk ha vinto quattro Super Bowl nel corso della sua carriera, iniziata nel 2010 quando fu scelto all’NFL Draft dall’Università dell’Arizona al secondo turno. Di lui si parlerà come uno dei migliori Tight End della sua generazione, nonché di uno dei personaggi più iconici della storia della lega.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News