The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Rob Van Dam parla di un possibile approdo in AEW

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

Rob Van Dam parla di un possibile approdo in AEW

Rob Van Dam è stato da poco annunciato come membro della classe del 2021 della WWE Hall Of Fame, ma la prosecuzione della sua carriera nel ring potrebbe non ancora essere conclusa.

Da poco infatti Mr Monday Night ha terminato il suo rapporto professionale con IMPACT! Wrestling. Immediatamente si sono aperte delle possibilità lavorative visto il peso del suo nome nel business, alla luce di una carriera ad altissimi livelli tra ECW, TNA e WWE.

Rob Van Dam in AEW?

Intervistato da Reeltalker RVD ha parlato di un suo possibile approdo in All Elite Wrestling rivelando come non abbia particolare voglia di lavorare li, tranne che per affari:

“La AEW la guardo a volte, soprattutto per aiutare Katie Forbes. Lo guarda, è promettente, impara e io le indico le cose. Non c’è niente che mi interessi nell’andare lì, tranne che per affari. Non c’è niente che mi faccia venire voglia di lottare li, tranne che per affari.

I fan pensano che io gaurdo la TV e sogno di salire sul ring con qualcuno, come se fosse la mia fantasia. Non è proprio così che funziona la vita, almeno non per me. È probabile che potrei aver finito adesso col wrestling e non saperlo ancora.”

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!