The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Rob Van Dam parla di un potenziale ritorno in WWE

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Manuel Massa

Rob Van Dam parla di un potenziale ritorno in WWE

Rob Van Dam è uno dei wrestler più dotati tecnicamente visti nella storia di questa disciplina. Questa leggenda del wrestling vanta una carriera lunga oltre trent’anni, in cui ha fatto parte delle federazioni più importanti del settore: ECW, WCW, WWE e IMPACT Wrestling. In molti si chiedono da diverso tempo se potremmo mai rivederlo all’interno del prestigioso quadrato WWE.

Rivedremo presto Rob Van Dam sui ring della WWE?

RVD è stato recentemente intervistato al “The Dropkick Podcast”, dove ha parlato di un suo potenziale ritorno nella federazione di proprietà Vince McMahon. L’atleta rivela che questo potrebbe avvenire solo con la presenza di una programmazione meno frenetica dell’attuale e in cambio di una grossa cifra nel suo contratto.

Una cosa di cui sono certo è che non tornerei mai ad affrontare una programmazione come quella che avevo prima. Sapete cosa intendo? Ora  durante la pandemia non ci sono le programmazioni di un tempo, ma non penso che sarà una cosa duratura. La mia prospettiva ora è che il mondo stia iniziando ad aprirsi nuovamente e io mi aspetto di prendere parte a nuovi show. In effetti ne ho già uno in arrivo: Frontline Pro il 3 Aprile in Wisconsin.”

 

I soldi parlano, sapete di cosa parlo, no? Come se fosse giusto e ne valga la pena, ma sicuramente non mi interessa più essere un Wrestler Full-Time. Non mi entusiasma lavorare con i giovani, non mi manca stare sul Ring, non mi importa tutto ciò. Se ne vale la pena, ne vale la pena! Non è tanto il fatto che non mi importi, ma io seguo la massa e così prendo le mie decisioni. Non tratterrei il respiro per vedermi tornare in TV nuovamente.”

Rob Van Dam non si vede all’interno di uno spettacolo WWE dal lontano 2014, dunque per i fans sarebbe un piacere immenso vederlo tornare nella compagnia. Solo il tempo potrà dirci cosa ci riserverà questa spettacolare Superstar!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!