CalcioNews

Robert Lewandowski: Andrà al Barcellona a fine stagione?

Robert Lewandowski: Andrà al Barcellona a fine stagione?

Robert Lewandowski, in scadenza con il Bayern nel 2023, avrebbe già trovato un accordo con il Barcellona, almeno da quanto viene riferito dai media polacchi, cambiando quindi i piani del calciomercato europeo.

Robert Lewandowski: Addio al Bayern Monaco a Giugno? Per i media locali si

Secondo TVP Sport, canale appartenente alla TV di stato polacca, il giocatore del Bayern Monaco avrebbe già comunicato al club i suoi intenti, ovvero quelli di cambiare squadra a partire dalla prossima stagione. Robert Lewandowski ha un contratto fino al Giugno 2023 con la squadra bavarese, ma avrebbe già trovato un accordo con il Barcellona per questa estate.

Sempre secondo la TV nazionale della Polonia, i due club starebbero risolvendo ogni indugio per una trattativa, che si dice essere minore rispetto a quello che in Borussia Dortmund chiede per Erling Haaland.

In otto anni con il Bayern Monaco, arrivato dai rivali del Borussia Dortmund nel 2014, Robert Lewandowski ha realizzato 235 reti in 248 gare, vincendo sette campionati, tre coppe e cinque supercoppe nazionali, oltre a una Champions League, una Supercoppa UEFA e il Mondiale per Club, tutti vinti nel 2020.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News