Ad imageAd image

Robert Whittaker accetta l’invito di Khamzat Chimaev

Fabrizio Giovagnoli
2 minuti di lettura
Robert Whittaker, è Israel Adesanya l’avversario da battere

Robert Whittaker sta vivendo un momento felice della sua carriera dopo la netta vittoria su Marvin Vettori a UFC Paris.

L’affermazione dello scorso 3 Settembre ha riportato The Reaper agli onori della cronaca, molti ne hanno ri-scoperto le grandi qualità e il fighter australiano ha ricevuto numerose attestazioni di stima.

- PUBBLICITA-

Dopo aver sconfitto Holland a UFC 279, anche Khamzat Chimaev, per il quale si prospetta, prima o poi, un futuro nei pesi medi, ha espresso ammirazione e stima nei confronti di Robert Whittaker e lo ha invitato ad allenarsi insieme.

L’invito non sembra essere caduto nel vuoto.

 

Robert Whittaker divertito dall’idea di Chimaev

Borz aveva definito Robert Whittaker una brava persona e, pertanto, non si era detto interessato a combattere con lui poichè preferirebbe affrontare individui che non stima.

The Reaper ha risposto all’invito del ceceno con fare divertito.

Ho sentito quello che ha detto Khamzat sul voler combattere i cattivi e mi trovo daccordo“, ha detto l’ex campione dei pesi medi “Se vuole allenarsi insieme a me io sono disponibile e possiamo andare a caccia di cattivi insieme. Sarebbe sicuramente molto divertente

Infine il fighter australiano si è detto convinto che Khamzat Chimaev possa mettere in difficoltà molti avversari anche nelle 185 libbre ed abbia lo stile giusto per avere successo.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Appassionato di arti marziali e sport da combattimento, le ha praticate per 20 anni oggi si limita a guardarle e scriverne per continuare a coltivare tale passione
Lascia un commento