Ad imageAd image

Robert Whittaker: Paulo Costa è soltanto un troll

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Robert Whittaker: Paulo Costa è soltanto un troll

Robert Whittaker alza la voce e commenta gli ultimi comportamenti del brasiliano Paulo Costa.

Infatti, il brasiliano nelle ultime interviste rilasciate continua a dire che lui non ha firmato affatto il contratto per affrontare l’australiano. Inoltre, Costa dichiara di non essere contento di come viene trattato dalla UFC e sta pensando di lasciare l’organizzazione.

- PUBBLICITA-

Tuttavia, l’australiano non crede alle parole di Paulo Costa, anzi, pensa che il brasiliano sia soltanto un troll, che sta facendo tutto questo casino per far parlare di lui.

Robert Whittaker viene dalla splendida vittoria convincente contro Marvin Vettori a UFC Parigi in un match in cui si è aggiudicato tutti e tre i round. L’ex campione dei pesi medi ha stupito soprattutto nelle ultime due riprese in cui ha messo in grande difficoltà l’italiano.

Robert Whittaker: non fatevi ingannare da Paulo Costa, a lui piace trollare

Robert Whittaker ha commentato a ‘Submission Radio’ il comportamento del brasiliano “Ragazzi, io non do peso alle sue scenate, perché a lui piace trollare con questa cosa del secret juice. Ripeto, non ci dovete cascare, lui si presenterà sicuramente all’appuntamento a febbraio, anche perché che cosa vuole fare? Dove vuole andare?”.

Whittaker aggiunge Non è felice del proprio contratto? Tutti siamo nella stessa situazione. Comunque, a parte questo, io mi sto allenando come un pazzo e combatterò a febbraio”.

Il match tra Robert Whittaker e Paulo Costa andrà in scena a UFC 284 del 12 febbraio 2023 a Perth, in Australia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Robert Whittaker (@robwhittakermma)

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento