UFCMMA

Robert Whittaker risponde alla sfida di Khamzat Chimaev

Robert Whittaker risponde alla sfida di Khamzat Chimaev

Robert Whittaker ha deciso di rispondere in maniera affermativa alla sfida proposta da Khamzat Chimaev tramite social network.

L’ex campione dei pesi medi nella giornata di ieri è stato chiamato in causa dal ceceno Khamzat Chimaev. Il fighter russo naturalizzato svedese ha postato una foto di entrambi i combattenti sfidando, con il massimo rispetto, l’australiano.

Infatti, i due nel corso degli anni hanno sempre mostrato del rispetto reciproco e hanno aperto le porte pure per degli allenamenti insieme.

Ricordiamo che Whittaker doveva combattere questo sabato contro Paulo Costa. In seguito, però, il brasiliano si è tirato indietro a causa dell’insoddisfazione del contratto proposto dalla UFC.

Robert Whittaker: è una sfida molto eccitante, ci sto

Robert Whittaker ha fatto sapere tramite l’intervista a ‘Submission Radio’ di essere pronto alla sfida.

Ecco le sue parole “Mamma mia, è un grande incontro questo. A me piace Khamzat, l’ho detto diverse volte in passato e so che anche io piaccio a lui. E’ un fighter fenomenale, forte, un puzzle che nessuno fino a questo momento è riuscito a risolvere”.

Whittaker crede che possa mettere in difficoltà il ceceno “Sono molto fiducioso delle mie skills, so di essere un pugile migliore di lui, sono difficile da tenere a terra e sono bravo anche io ad effettuare i takedown”.

L’australiano accetta il match nonostante Chimaev sia di un’altra classe di peso “Ha senso questo incontro per l’hype che porta su di sé Khamzat, assolutamente”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Khamzat Chimaev (@khamzat_chimaev)