Robert Whittaker ha deciso di rispondere in maniera affermativa alla sfida proposta da Khamzat Chimaev tramite social network.
L’ex campione dei pesi medi nella giornata di ieri è stato chiamato in causa dal ceceno Khamzat Chimaev. Il fighter russo naturalizzato svedese ha postato una foto di entrambi i combattenti sfidando, con il massimo rispetto, l’australiano.
Infatti, i due nel corso degli anni hanno sempre mostrato del rispetto reciproco e hanno aperto le porte pure per degli allenamenti insieme.
Ricordiamo che Whittaker doveva combattere questo sabato contro Paulo Costa. In seguito, però, il brasiliano si è tirato indietro a causa dell’insoddisfazione del contratto proposto dalla UFC.
Robert Whittaker: è una sfida molto eccitante, ci sto
Robert Whittaker ha fatto sapere tramite l’intervista a ‘Submission Radio’ di essere pronto alla sfida.
Ecco le sue parole “Mamma mia, è un grande incontro questo. A me piace Khamzat, l’ho detto diverse volte in passato e so che anche io piaccio a lui. E’ un fighter fenomenale, forte, un puzzle che nessuno fino a questo momento è riuscito a risolvere”.
Whittaker crede che possa mettere in difficoltà il ceceno “Sono molto fiducioso delle mie skills, so di essere un pugile migliore di lui, sono difficile da tenere a terra e sono bravo anche io ad effettuare i takedown”.
L’australiano accetta il match nonostante Chimaev sia di un’altra classe di peso “Ha senso questo incontro per l’hype che porta su di sé Khamzat, assolutamente”.
Visualizza questo post su Instagram