ONE ChampionshipNews

Rodtang è fuori da ONE on Prime Video 1 di stanotte

Rodtang è fuori da ONE on Prime Video 1 di stanotte

Rodtang Jitmuangnon è il campione dei pesi mosca di Muay Thai di One Championship ed avrebbe dovuto partecipare alla card in programma questa notte a Singapore.

Iron Man, come il fighter thailandese viene chiamato per la sua incredibile resistenza, avrebbe dovuto affrontare l’attuale campione WBC, di orgine cipriota, Savvas Michael, nella semifinale del Grand Prix dei pesi mosca di Muay Thai organizzato da ONE.

Secondo le regole della promotion asiatica, che cerca di arginare l’entità dei pericolosi tagli del peso, ogni atleta deve essere in grado di fornire un campione di urine, prima di effettuare le operazioni di peso, tramite il quale viene accertato che il livello di idratazione del fighter non sia sotto ai livelli fissati.

Rodtang non è stato in grado di produrre tale campione, ed è stato dichiarato ineleggibile a combattere.

 

Rodtang era una delle stelle della card

La perdita di un campione carismatico come Rodtang, è sicuramente un brutto colpo per la card che segnerà il debutto di ONE, in Nord America, sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video.

Tuttavia l’evento presenta molti altri fighter importanti e match di livello assoluto.

Nel main event si affronteranno, in una rivincita del loro primo incontro, Adriano Moraes e Demetrious Johnson, con il palio il titolo di campione dei pesi mosca.

Nel co-main event, invece Nong-O, detentore della cintura dei pesi gallo di Muay Thai, affronterà lo sfidante britannico Liam Harrison.

La card è di particolare interesse anche per noi italiani perchè presenterà il ritorno del peso massimo Mauro Cerilli opposto a Amir Aliakbari

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News