Formula 1Motori

Roger Federer: l’omaggio della Mercedes per il suo ritiro

Roger Federer: l'omaggio della Mercedes per il suo ritiro

Roger Federer: il team Mercedes con un post sul suo profilo Twitter ha omaggiato il tennista svizzero dopo che quest’ultimo ha annunciato il ritiro.

Tutto il mondo dello sport in generale è scosso dalla notizia del ritiro di Roger Federer dal mondo del Tennis professionistico.

Il tennista svizzero infatti con un post sui social ha annunciato che dopo la Laver Cup in programma dal 23 al 25 Settembre appenderà al chiodo definitivamente quella racchetta che gli ha permesso di vincere 20 titoli del Grand Slam e 103 tornei in tutti questi anni di carriera.

E per omaggiare la carriera di questo grande sportivo il team Mercedes di Formula 1 ha deciso di omaggiarlo con un post sui social.

 

Roger Federer: il tweet della Mercedes e di George Russell

Roger Federer nella giornata di oggi ha shockato tutto il mondo dello sport annunciato il suo ritiro ufficiale dal tennis al termine della prossima Laver Cup.

Per omaggiare la carriera della leggenda svizzera, il team Mercedes AMG di Formula 1 ha deciso di dedicargli un post sui social.

La Mercedes, prendendo una foto scattata insieme ai suoi due piloti George Russell e Lewis Hamilton nel corso del GP di Spagna (dove Federer era ospite nell’Ospitality del team di Brackley ndr) scrivendo: “Congratulazioni per una carriera che ha cambiato le carte in tavola nello sport, Roger. Ti auguriamo un ritiro da favola! E ricorda che farai sempre parte della famiglia Mercedes.”

A fargli eco c’è anche il giovane pilota inglese George Russell che ha successivamente twittato: “Roger, congratulazioni per una carriera straordinaria! È stato un onore vederti in campo. Goditi il ritiro, non vedo l’ora di vederti a qualche altra gara di F1 in futuro”.