TennisIndoor

Roger Federer: ufficiale the last dance in Coppia con Nadal

Roger Federer ha annunciato il ritiro dal Tennis

Roger Federer: ora è ufficiale. La sua The Last Dance sarà nel match di doppio di domani in Laver Cup e lo affronterà in doppio con Rafa Nadal.

Dopo aver comunicato il suo ritiro la scorsa settimana, e di aver annunciato che giocherà solo nel doppio di Venerdì 23 settembre, ora è arrivata anche l’ufficialità.

The last dance sarà la sfida Federer-Nadal vs Sock-Tiafoe. Nei singolari dove era previsto Federer scenderà in campo il nostro Matteo Berrettini.

Il match è previsto nella sessione serale, a partire dalle 20 e inizierà dopo il termine della sfida tra Murray e De Minaur.

Roger Federer: the last dance ora è realtà

Roger Federer: tutti noi speravamo sinceramente che l’ultimo incontro della carriera fosse stato col suo rivale di sempre, e anche suo amico, Rafa Nadal.

Ed è ancora più bello che l’ultimo atto di una carriera leggendaria lo veda addirittura in coppia con il suo principale competitor.

Qua in TSOS seguiremo la Laver Cup e vi aggiorneremo il più velocemente possibile sull’ultimo atto di Roger Federer, che comunque ha già annunciato che appende sì la racchetta al chiodo, ma che resterà nel mondo del tennis.

Anche con match di esibizione ha raccontato ieri il fuoriclasse svizzero.