Il Roland Garros ha visto il disputarsi dell’incontro tra Sascha Zverev e Rafael Nadal dove, purtroppo, Zverev è dovuto uscire dal campo a causa di un grave infortunio.
Roland Garros: niente finale per Zverev
Niente finale per Sascha Zverev al Roland Garros! Durante il match contro Rafael Nadal, Zverev ha subito un grave infortunio che non gli ha permesso di continuare la partita.
Si tratta di una terribile distorsione, che lo ha visto cadere a terra in lacrime dopo 3 ore di un match incredibile. Il tennista tedesco è stato prontamente soccorso e portato via in sedia a rotelle.
Dopo poco l’incidente durante il match al Roland Garros, Zverev rientra in stampelle per salutare Rafa, e per prendersi l’applauso dello Chatrier.
Rafa ha dichiarato: “Era una partita durissima. Sascha stava giocando benissimo. Ma non riesco a pensare ad altro che al suo infortunio. Sono felice di essere in finale, ovvio, ma stare nella stanza con Zverev, vederlo lui in lacrime, è stato bruttissimo e voglio solo augurargli il meglio. Che possa guarire presto, perché lui vincerà molti Slam in futuro”