OutdoorNews

Romain Bardet sarà al Tour de France 2022

Romain Bardet sarà al Tour de France 2022

Romain Bardet ha annunciato sui social che sarà presente al Tour de France di quest’anno dalla prologo di Copenhagen.

Il ciclista francese del Team DSM sarà alla nona partecipazione alla Grande Boucle.

Romain Bardet sarà presente al Tour dopo il ritiro al Giro

Romain Bardet ha sciolto ogni riserva in merito alla partecipazione alla Grande Boucle, annunciando che sarà presente fin dalla prima tappa, la tappa Cronometro di Copenaghen.

Sono davvero felice di annunciare che sarò alla partenza del Tour de France con il Team DSM. Non vedo l’ora di essere al Grand Départ di Copenaghen tra poche settimane”, ha dichiarato sui social lo scalatore del Team DSM, che appena un mese fa aveva rinnovato per altri due anni con il team.

Romain Bardet correrà la sua nona corsa gialla, dove ha vinto tre tappe, una a testa tra 2015, 2016 e 2017, e ha chiuso due volte sul podio, oltre ad aver vinto, sette anni fa, il premio della Combattività, mentre nel 2019 ha conquistato la Classifica degli Scalatori. Quest’anno, il francese ha vinto il Tour of The Alps, ma si è ritirato dal Giro d’Italia a causa di un virus intestinale contratto durante la corsa.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News