eSportsIndoor

Romain Grosjean festeggia il 3° posto del team alla ERWC II

Romain Grosjean festeggia il 3° posto del team alla ERWC II

Romain Grosjean si è ritenuto soddisfatto dal grande lavoro svolto dal suo team di eSports alla Racing World Cup 2023.

L’ex Haas, attualmente impegnato in Indycar, con un tweet breve, ma pieno di orgoglio, si è complimentato con la sua squadra per il terzo posto ottenuto nella manifestazione, che ha coinvolto i giochi iRacing, rFactor2 e Assetto Corsa Competizione.

Su trentatré squadre presenti, quella del pilota di licenza francese è stata tra le dodici che sono riuscite ad avanzare alla fine, chiudendo dietro Team Redline e Unicorns of Love.

 

Romain Grosjean si complimenta con il team eSports per il risultato alla ERWC 2023

Da proprietario di R8G Esports, Romain Grosjean ha concluso al terzo posto la eSports Racing World Cup 2023, manifestazione che si è svolta nell’ultimo weekend sulle piattaforme di iRacing, Assetto Corsa Competizione e rFactor 2.

Dopo aver superato il primo turno preliminare, alla fine la squadra dell’attuale pilota di Andretti Autosports della Indycar è risultato tra i migliori dodici che hanno partecipato alla fase finale, chiudendo sul podio dietro a Team Redline, vincitore dell’evento, e Unicorns of Love.

Orgoglioso del mio team” è stato il commento del pilota ex Haas e Renault in Formula 1, a commentare l’ottimo risultato del team di sua proprietà.