UFCMMA

Roman Dolidze risponde a Marvin Vettori sulla trilogia

Roman Dolidze risponde a Marvin Vettori sulla trilogia

Roman Dolidze ha risposto alla proposta di Marvin Vettori di chiudere la trilogia all’interno dell’ottagono.

Il fighter georgiano a due anni esatti dal primo match contro il combattente italiano (incontro vinto ai punti da Vettori), sabato scorso ha avuto l’opportunità di vendicare la sconfitta. Vendetta compiuta.

Infatti, nel main event di UFC Fight Night 254 Dolidze ha vinto il match contro Marvin Vettori con un chiaro verdetto per decisione unanime da parte di tutti e 3 i giudici incarica (49-46).

Roman Dolidze accetterà la trilogia con Vettori?

Marvin Vettori il giorno successivo al match contro Roman Dolidze ha fatto sapere tramite social network di voler a tutti i costi chiudere la rivalità con il georgiano. È arrivata la risposta del diretto interessato direttamente nella conferenza stampa post evento:

“Lo farei soltanto per una questione di rispetto. Lui poteva benissimo non darmi questa opportunità visto l’esito del primo match. In più, io ero classificato come numero 10, lui invece come numero 7. Aveva tutto da perdere. Quindi, se la UFC me lo proporrà, probabilmente accetterei”.

Inoltre, Roman Dolidze ha specificato che non crede a Vettori quando pensava di dover combattere contro Roman Kopylov: “Lui ha detto che ha accettato convinto di combattere con Kopylov, onestamente non gli credo, però non importa è soltanto la mia opinione”.

Roman Dolidze sa che l’età sta avanzando dato che a luglio compirà 37 anni e ora, con tre vittorie consecutive, ha un obiettivo ben in mente:

“Voglio combattere contro un top five, penso di meritarmi questa occasione dopo tutto quello che ho fatto. L’ideale sarebbe un match contro uno tra Israel Adesanya e Robert Whittaker”.

Dunque, Roman Dolidze non è contrario a chiudere i conti con Marvin Vettori, però preferisce affrontare un top five con Adesanya o Whittaker.