The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Roman Reigns: Adam Pearce uscirebbe dal ritiro per lui?

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Alberto Ciccarè

Roman Reigns è senza ombra di dubbio la Superstar del momento nella federazione con base a Stamford grazie al suo personaggio ed ad un regno da campione Universale che sembra ben lontano dal vedere una possibile conclusione nel breve periodo. Uno dei suoi più recenti avversari, seppur i due non si siano realmente affrontati sul ring, è stato Adam Pearce che dopo essersi ritirato sei anni fa adesso ricopre un importante ruolo nel backstage.

Adam Pearce vuole sfidare Roman Reigns?

Proprio l’ex detentore dell’NWA Worlds Championship ha voluto parlare del Tribal Chief nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di Oliver Browning di GIVEMESPORTS rivelando di essere contento del suo ruolo attuale ma che non rifiuterebbe l’opportunità di affrontare l’assistito di Paul Heyman se ne avesse l’opportunità. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Se venissi da me domani e mi dicessi: “Ehi torniamo alla Royal Rumble.” Se quel match dovesse davvero succedere non rifiuterei. Sarebbe incredibile. Ma non è un qualcosa per cui ho mai spinto più di tanto o che mi aspettassi che sarebbe mai successo. Non è qualcosa a cui aspiro. Ero felice di farne parte. Io e Roman abbiamo una certa alchimia davanti alle telecamere. Lui è davvero bravo con il personaggio e le mentalità da boss mafioso, lo fa veramente bene. Non puoi insegnare ad avere chimica sullo schermo. Penso che i nostri promo sono sembrati così reali perché abbiamo un rapporto personale. Il tutto è stato naturale molto divertente e facile nel lavorare con lui ed Heyman. Ha preso una strada che mi ha quasi portato a lucidare gli stivali per tornare in azione.

Per quanto improbabile un match tra Pearce Roman Reigns non è ancora del tutto da escludere visti i trascorsi tra i due. Per scoprire cosa succederà non resta che continuare a seguire gli show proposti dalla WWE nel prossimo futuro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!