The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Roman Reigns: che piani futuri ha per lui la WWE?

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Alberto Ciccarè

Roman Reigns è uno dei wrestler simbolo dell’ultimo periodo nello show blu del venerdì notte, il suo regno da campione universale è vicino a raggiungere l’invidiabile traguardo di un anno e sembra ancora ben lontano da una possibile conclusione. Da poche settimane è tornato in azione anche Jimmy Uso e delle interessanti dinamiche stanno prendendo forma tra i cugini samoani.

Roman Reigns ed i piani futuri

Proprio su questa situazione è voluto intervenire Wrestling News rivelando che la WWE non sembra intenzionata a dividere le strade del Tribal Chief da quelle dei suoi parenti ancora per un po’ di tempo e quindi farlo diventare ancora più centrale. Di seguito verranno riportate le indiscrezioni rese note:

Ovviamente il piano è costruire Reigns in modo che i fan lo vedano come se fosse al livello di Cena e The Rock. Ma c’è anche l’idea di far sembrare forti Jimmy e Jey arrivando a SummerSlam. Tra qualche mese sarà un gruppo molto affiatato.

Sembra che quindi il futuro sia più che roseo per Roman Reigns ma per averne la certezza non resta che aspettare e vedere cosa succederà nelle settimane a venire.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!