The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Roman Reigns è il più longevo Universal Champion

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

Angelo Morena
Roman Reigns è il più longevo Universal Champion

Roman Reigns è il più longevo Universal Champion

Roman Reigns ha raggiunto quota 504 giorni come Universal Champion diventando ufficialmente il più longevo campione nella storia del titolo.

Il Tribal Chief è senza dubbio il numero uno della federazione di Stamford, status accresciuto e poi consolidato dal suo leggendario regno da Universal Champion in quel di SmackDown.

Lo storico regno di Roman Reigns

Dopo aver conquistato il titolo a Payback 2020, nel Triple Threat contro Braun Strowman e The Fiend, Roman Reigns ha sconfitto letteralmente chiunque. Kevin Owens, Daniel Bryan, Edge, Cesaro, Finn Balor, John Cenaì, Brock Lesnar sono solo alcuni dei clamorosi nomi sconfitti durante il suo regno.

Un regno che tocca oggi i 504 giorni permettendo ufficialmente a Reigns di raggiungere The Beast al comando della classifica di campione universale più longevo. Un traguardo che da domani diverrà a tutti gli effetti unico e personale.

La prossima sfida di Reigns sarà contro Seth Rollins alla Royal Rumble, il regno del Tribal Chief arriverà alla parola fine?

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

I commenti sono chiusi.