The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Roman Reigns mostra il dito medio ai fan durante SmackDown

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Manuel Massa

Roman Reigns mostra il dito medio ai fan durante SmackDown
Manuel Massa
Roman Reigns mostra il dito medio ai fan durante SmackDown

Roman Reigns è l’attuale campione universale WWE e una delle migliori superstar della compagnia, dimostrando costantemente di avere un grande carattere e delle abilità eccezionali.

La scorsa notte, durante Friday Night Smackdown (QUI il Report), Roman e The Usos si sono scontrati con Edge e i Mysterios in un 6-man tag team match da cui sono usciti vincitori. Dopo il match è scoppiata una rissa tra i partecipanti, e al momento del ritorno nel backstage, l’attuale campione ha mostrato il dito medio ai fan presenti al palazzetto.

Roman Reigns: il gesto ripreso da un fan

Durante la pausa pubblicitaria, arrivata dopo la rissa avvenuta nel post match, mentre Roman Reigns si dirigeva verso il backstage, un fan ha registrato The Tribal Chief che mostrava il dito medio alla folla. Ecco il post:

“Non vedo l’ora di rifarlo il mese prossimo, capo @WWERomanReigns”

Un gesto che non è passato inosservato e subito diventato virale. Roman Reigns continua a rafforzare il suo personaggio heel, ma ora dovrà concentrarsi nella sfida che lo vedrà difendere il WWE Universal Championship contro Edge al pay-per-view Money In The Bank, previsto domani notte.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Roman Reigns mostra il dito medio ai fan durante SmackDownSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!