The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Roman Reigns parla del possibile match con Seth Rollins

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

Roman Reigns parla del possibile match con Seth Rollins

Roman Reigns ospite di Cheap-Heat Podcast ha parlato della possibilità che in futuro possa riaffrontare Seth Rollins, possibilmente in uno scenario quale WrestleMania o SummerSlam.

Il Tribal Chief è senza dubbio il numero uno in WWE con un regno da Universal Champion che sta letteralmente spazzando via ogni avversario.

Gli avversari, come ha evidenziato anche Booker T, iniziano a mancare ed è per questo che la federazione potrebbe ricorrere a clamorosi ritorni.

Le parole di Roman Reigns

Il Tribal Chief ospite di Cheap-Heat Podcast ha parlato della possibilità che in futuro la federazione lo metta contro il suo amico Seth Rollins, possibilmente in un grande evento in PPV:

“Seth è un performer speciale, in particolare sul ring. Potrebbe essere una bella cosa, ci dai una folla, ci dai un ring e vi assicuro che faremo accadere qualcosa di speciale. Magari mettendoci in un scenario, come WrestleMania o SummerSlam – un grande pay-per-view, senza dubbio.

Quella chimica, quell’ambizione per la grandezza tra noi due, sarà sempre lì. Quindi è questo che lo renderà speciale . È facile, è come una polizza assicurativa, in caso di dubbio metti me e lui insieme”

A voi piacerebbe vedere Seth Rollins e Roman Reigns l’uno contro l’altro?

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Roman Reigns vuole passare il testimone a Drew McIntyreSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!