The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Roman Reigns parla delle precauzioni prese per WrestleMania

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Alberto Ciccarè

Roman Reigns parla delle precauzioni prese per WrestleMania

Roman Reigns si sta preparando per difendere il suo Universal Championship dall’assalto di Edge e Daniel Bryan nell’edizione di quest’anno dello Showcase of The Immortals. Gli animi tra i tre contendenti sono a dir poco accesi dopo la conclusione dell’ultima puntata dello show blu del venerdì notte ed il loro match si prospetta come una contesa senza esclusione di colpi.

Roman Reigns e le regole della WWE

Proprio dell’imminente WrestleMania 37 ha voluto parlare Il Tribal Chief in una recente intervista concessa a TMZ. Il wrestler ha rivelato che la WWE ha preso tutte le precauzioni possibili in vista del ritorno del pubblico sugli spalti al The Grandest Stage of Them All. di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Penso che le nostre regole di sicurezza non siano seconde a nessuno. Avremo tutto il necessario per creare il distanziamento sociale, saranno necessarie le mascherine e ne distribuiremo a coloro che se ne saranno dimenticati. Credo che non ci saranno contanti, sarà un’opportunità in cui tutti saranno al sicuro.

Roman Reigns sembra molto fiducioso del buon esito di WrestleMania, chissà se sarà così sicuro anche dio poter mantenere il tanto ambito alloro. Per scoprirlo non resta che aspettare la notte dell’11 aprile.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!


Roman Reigns parla delle precauzioni prese per WrestleMania

Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!